IL REGNO (EL REINO)

Genere: Thriller, Mistero, Dramma

Regia: Rodrigo Sorogoyen

Con: Antonio De La Torre, Josep Maria Pou, Mónica López, Bárbara Lennie, Nacho Fresneda, Ana Wagener, Luis Zahera, Francisco Reyes, María De Nati, David Lorente, Paco Revilla, Sonia Almarcha, Andrés Lima, óscar De La Fuente, Laia Manzanares, Malva Vela, Jorge Suquet, Pepe Lorente, Xabier Murua, Manuel Chacón, Jaime Zatarain, Chema Tena, Pepe Ocio, Mona Martínez, Laura Gómez Lacueva, Ernesto Collado, Belén Ponce De León, José Antonio Martín Otín 'Petón', Fernando Barona, Josué Giner, Max Marieges, Emilio Mencheta, Carlos Heredia, Carlos Pinedo, Javier Lara, Juan Carlos Rueda, Ferran Gadea, Eli More, Pedro Lozano, Marta Molina, Marta Abril, Vicente Genovés, María Albiñana, Alberto Zafra

Durata: 122

Lingua: Italiano

Trama: Manuel Gómez Vidal è un politico molto amato e rispettato. Gode di una buona posizione sociale, ha parenti e amici amorevoli ed è dotato di particolare carisma. Tuttavia, è anche un uomo corrotto che si arricchito negli anni con i fondi pubblici. Dopo aver tentato di coprire un compagno di partito e amico in un caso di corruzione venuto inaspettatamente alla luce, il nome di Manuel viene allo scoperto. Con sua sorpresa, il suo partito ha intenzione di scaricarlo e addossargli ogni responsabilità. Manuel, però, non si arrenderà e sarà disposto a tutto pur di non perdere il suo potere.

Giovedì, 03 Set.

Seleziona un orario